Porte Rimadesio

Fida propone alla propria clientela l'eccellenza del design italiano e internazionale.

Per questo motivo all'interno dello showroom troverai anche le raffinate porte interne Rimadesio, marchio ambasciatore di innovazione e originalità estetica nel campo del design e del progetto.

Rimadesio nasce nel 1956 come vetreria artigianale. Oggi vanta una gamma di complementi d'arredo dal rigore stilistico e dalla funzionalità superiore. L'evoluzione del brand è frutto di una cultura produttiva che unisce passione, creatività e libertà di interpretare gli spazi guardando con coraggio al futuro dell'interior design.

Il metodo progettuale Rimadesio si basa sulla lavorazione di due elementi chiave: l'alluminio e il vetro. L'armonizzazione sapiente dei due materiali rende più razionale, appagante e dinamico l'utilizzo quotidiano degli spazi.

La mission

Varietà di scelta, affidabilità nel tempo, massima qualità e cura del dettaglio sono tutte caratteristiche fondamentali del brand Rimadesio. Lo spirito del progetto coniuga produzione industriale a soluzioni funzionali e originali che vanno di pari passo a una ricerca stilistica moderna, innovativa e in continua evoluzione.

  • Porte doppia Even struttura alluminio brown e vetro grigio trasparente. Mensole Eos struttura alluminio laccato caffè e vetro laccato opaco caffè. Tavolo Manta struttura alluminio brown e piano in rovere termotrattato.

L'impegno ecosostenibile

Impianti fotovoltaici, vernici all'acqua non inquinanti, imballi ecologici e riciclabili e zero emissioni di CO2.
Sensibilità e coscienza ecologica caratterizzano il processo produttivo Rimadesio

  • Composizione Cover con struttura in alluminio brown, ante in vetro laccato opaco grigio ardesia. Accessori interni in larice carbone, vassoi estraibili in cuoio rigenerato castoro.

Per sperimentare non solo con la vista, ma anche con il tatto i prodotti Rimadesio applicati alla vita di tutti i giorni, Fida riserva uno spazio rilevante all'interno del proprio showroom dedicato alle soluzioni del marchio.

Le strutture portanti sono realizzate in alluminio, materiale riciclabile al 100%, estremamente resistente ed elegante. La pulizia formale e la leggerezza estetica di porte e complementi d'arredo sono determinate dalla semplicità concettuale del vetro, elemento imprescindibile del marchio lombardo.

Le porte Rimadesio sono uniche ed esclusive. Uniche perché 50 anni di esperienza produttiva uniti all'innovazione tecnologica dell'azienda hanno permesso lo sviluppo di 70 differenti finiture del vetro. Esclusive perché grazie alla versatilità progettuale del design il cliente ha la straordinaria possibilità di scelta del prodotto, in molti casi disponibile su misura.

 

Benvenuti a casa

via Cernaia 29/E, 10121 Torino

da MARTEDÌ a SABATO
10.00 - 13.00 / 15.30 - 19.30
Chiuso il LUNEDÌ

 

© 2014 FIDA - P.I. 09227100014
credits: SOBRIO.it